Blog

Piccole e Medie Imprese: dal ‘farsi trovare’ al Microbranding

Questo post nasce dalla lettura dell'interessante articolo di Gianluca Diegoli “L'alba dei Micro-Brand”. In particolare, vorrei declinare la riflessione teorica di Diegoli nello specifico della pianificazione di campagne AdWords, della scelta strategica di parole chiave, sfruttando anche la nostra esperienza consulenziale di questi anni con le PMI. All'inizio era la Coda Lunga: per le PMI solo Performance Fino…
Per saperne di più

E-leva vince il premio “Innovazione e Ricerca”, Le Marche Eccellenti

Venerdì 30 aprile 2017 ad Ancona abbiamo ritirato il premio"Innovazione e Ricerca", le Marche Eccellenti. Lo condividiamo con voi, felici di veder riconosciuto lo sforzo quotidiano che mettiamo nel puntare al miglioramento continuo. Desideriamo rendere la nostra attività sempre più dinamica e flessibile per incontrare al meglio le esigenze dei clienti e, non meno importante,…
Per saperne di più

Il tuo sito è sicuro?

Sempre più spesso succederà di vedere siti con la scritta “questo sito non è sicuro”. Perché è importante adeguarsi alla normativa e non farsi cogliere impreparati. Dall’inizio dell’anno Google Chrome (il browser di Google) adotterà una nuova normativa sulla sicurezza e segnalerà come ‘non sicuri’ quei siti che non hanno il certificato SSL/TSL ma prevedono…
Per saperne di più

Google Analytics: utenti e conversioni.

Si pensa sempre che implementare Google Analytics sia molto semplice, basta creare un account, prendere il codice che genera e inserirlo nelle pagine del sito. Ma questo basta? Dopo che il tuo sito è monitorato da Google Analytics come puoi interpretare i dati che ti fornisce? La partecipazione al corso di Google Analytics Avanzato organizzato dalla Partner Academy di…
Per saperne di più