e-leva mi ha dimostrato subito professionalità e mi ha offerto le garanzie che cercavo: ottimi risultati ottenuti sul mercato.

Riporto la mia personale esperienza con e-leva: circa tre anni fa ho sentito la forte necessità di avere una finestra sul web per Kronos, amministro un’azienda innovativa che proprio in quel periodo prevedeva il lancio di un prodotto nuovo sul mercato, ottimo prodotto sia per standard tecnici sia per resa estetica ma con pochissima richiesta, dovuta al fatto che si trattava di un prodotto poco conosciuto al pubblico.

Grazie alla collaborazione con un’agenzia esterna di web marketing e-leva, ho investito parte del budget comunicativo per informare l’utente dal web dell’esistenza del mio prodotto e formarlo sulla modalità di utilizzo.

La ricerca dell’ agenzia non è stata quindi cosa semplice, su segnalazione di collaboratori comuni, ho avuto il piacere di conoscere Walter, responsabile di e-leva, l’agenzia che mi segue tutt’ora.
Nonostante una distanza territoriale importante, Pesaro-Modena, posso affermare che i limiti territoriali non hanno influito sulla qualità del servizio propostomi: con e-leva e soprattutto con Walter Del Prete c’è stata subito sintonia, mi ha dimostrato subito professionalità e mi ha offerto le garanzie che cercavo.
Inizialmente, ci sono state molte difficoltà nel capire l’azienda da parte di Walter perché si tratta di un settore a lui sconosciuto ed alcune difficoltà da parte mia con l’approccio al web.
Ad oggi però, dopo circa tre anni di esperienza comune è la mia prima voce del budget pubblicitario e tutti gli anni cerchiamo la possibilità di aumentare questi valori anche per gli ottimi risultati ottenuti sul mercato.
Ho appena assunto una nuova figura proprio per coordinare questi nuovi investimenti con e-leva e penso di essere un’azienda esempio nel mio settore.
L’esperienza fatta era soprattutto sul mercato nazionale, oggi stiamo tentando di diffonderla in tutto il mondo, partiti da ormai tre mesi con molto scetticismo anche qui abbiamo avuto i primi risultati che mi stimolano ad investire sempre più.
Lo scetticismo era il considerare e-leva un’azienda nazionale ma l’attenzione e la dedizione delle persone mi sta smentendo con i risultati.
Nello scenario attuale (mercato nazionale in forte crisi) la possibilità di lavorare con il web in tutto il mondo è sicuramente molto alettante per un’azienda come la mia che ha nell’export le migliori prospettive future.

Paolo Berselli, Amministratore Delegato, Kronos Ceramiche
http://www.kronosceramiche.it