Acquistare su WhatsApp grazie al carrello

Quanto sarebbe bello se i tuoi clienti potessero entrare in contatto con la tua azienda su WhatsApp per poi trovare il tuo catalogo e conoscere meglio i prodotti che vendi: questo è già possibile!

La vera novità è invece la possibilità di aggiungere gli articoli al carrello: una funzione che sicuramente viene in aiuto di molte aziende che adesso hanno un ulteriore strumento a disposizione per aumentare  le occasioni di vendita.

Aggiunta al carrello su WhatsApp: inviare un messaggio all’azienda

Nell’articolo “Con la funzione carrello è diventato più facile fare acquisti su WhatsApp” pubblicato all’interno del suo blog questo 8 dicembre, WhatsApp ha annunciato il rilascio della funzione carrello che, una volta scelti i prodotti da acquistare, permetterebbe all’utente di inviare un messaggio all’azienda con gli articoli che vuole ordinare.


Altre fonti:
“Integrato il carrello in Whatsapp per fare acquisti direttamente in chat” scritto da Luca Moroni e pubblicato su www.mark-up.it