Siamo entusiasti di partecipare come speaker al We Make Future – Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione Tecnologica & Digitale a Rimini.
Il titolo dell’intervento è “Migliorare il Ritorno di Investimento delle campagne Advertising con MouseFlow”.
Presenteremo 2 interessanti case studies per mostrare come strumenti di monitoraggio del comportamento dell’utente sul sito web possono concretamente aumentare la resa di investimenti pubblicitari e ROI.
I dettagli dell’evento WMF
Dal 15 al 17 giugno a Rimini l’Innovation Fair del WMF (We Make Future), il più grande Festival sull’Innovazione Digitale del Pianeta. Durante l’evento, l’area fieristica ospiterà aziende e realtà provenienti dai settori dell’Intelligenza Artificiale (AI), dell’agritech, della robotica e della sostenibilità. Saranno organizzati eventi verticali dedicati alle tecnologie avanzate e molte altre attività.
Tutti i dettagli sul sito ufficiale https://www.wemakefuture.it/
I dettagli dello Speech E-leva
- Titolo: “Migliorare il Ritorno di Investimento delle campagne Advertising con MouseFlow”
- Data: 15 giugno
- Orario: 17:20 – 18:00
- Sala: Advertising
- Relatori: Walter Del Prete e Jakob Ohlsen Baagø (Mouseflow)
Ultimi 6 mesi tra formazione e convegni
Questo nostro speech si inserisce in un percorso che ci vede sempre più impegnati nella formazione e nella condivisione di competenze.
Lo scorso anno al Search Marketing Connect con un intervento dedicato alle Performance Max per il Business to Business.
Recentemente abbiamo anche tenuto due seminari entrambi con focus sull’intelligenza artificiale e ChatGPT:
- “Digital Agency nel 2023 da ChatGPT nella SEO all’amore/odio tra UX Design e informatici”
all’Università di Urbino - “Dal Gestionale alla visibilità su Google e Amazon via Ecommerce e ChatGPT” all’interno del convegno “Binario Digitale: Industria 4.0 e Digital Marketing”
.