Cresce l’attesa attorno alla terza edizione del Web Marketing Festival organizzato da GT Idea che si terrà al Palacongressi di Rimini il 19 e il 20 giugno.
Dopo due anni a Roma, il Festival si trasferisce in Romagna e si fa molto più grande: con ben 120 interventi, 22 sale differenti, un’area espositiva e una Pitch Competition (verranno individuati 6 progetti di carattere imprenditoriale illustrati nel corso del Elevator Pitch davanti ad una platea composta dai maggiori esperti del settore digitale italiano, di investitori e di esperti dell’imprenditoria e dell’innovazione), la terza edizione si prospetta davvero scoppiettante.
e-leva parteciperà alla due giorni di evento riminese in prima linea come sponsor: sarà la giusta occasione per conoscere le ultime novità e tendenze in materia di web marketing ma anche per fare networking con le altre agenzie e professionisti del settore presenti a Rimini.
Perché abbiamo deciso di sponsorizzare il Web Marketing Festival?
Innanzitutto perché crediamo che l’evento sia sinonimo di qualità ed eccellenza nel settore e non ci può che rendere orgogliosi il poter accostare il nostro brand al loro: ci faremo portatori di innovazione, tecnologia e formazione di alto livello. Il Web Marketing Festival sarà l’occasione per parlare di SEO, Social Media Management, Web Analytics, Video Marketing, E-commerce, Content Marketing, Web Design, Adwords, CMS e E-mail Marketing attraverso focus, case study, dibattiti, conference e workshop su tematiche di tendenza come turismo, food, fashion ed editoria.
Crediamo in una visione “open” della conoscenza, perché come agenzia non abbiamo paura di condividere le nostre informazioni con il mondo esterno ma bensì siamo coscienti che proprio dall’esterno possiamo individuare, attraverso diversi e variegati canali, le formule innovative per guidare i nostri clienti e garantire loro prestazioni di sicuro successo. Il Festival di Rimini ci permetterà di fare networking, venendo a contatto con altri professionisti del settore con cui condividere idee e pensieri.
Crediamo che i concetti di consulenza e formazione siano fortemente intrecciati, consapevoli che l’innovazione non si ferma mai, che la materia è in perpetuo movimento e che la globalizzazione e la rapida decadenza di strumenti e strategie spingono sempre più verso la formazione continua. Per questo partecipiamo al Festival perché convinti che la presenza dei massimi relatori e “guru” del settore possa aiutarci ad individuare panorami e scenari in cui muoversi e agire.
In Programma
Per chi partecipa al Festival vogliamo suggerire alcuni interessanti appuntamenti: venerdì 19 con “Costruire la strategia di marketing digitale grazie alla sinergia tra SEO e Social” Valerio Notarfrancesco parlerà delle due colonne portanti del digital marketing SEO e SOCIAL e lo stesso giorno si tratterà anche la tematica dell’E-Commerce con l’intervento di Daniele Vietri “Conversion Rate Optimization: come aumentare le vendite quando non puoi aumentare il budget”; sabato 20 invece non potete perdervi Marco Quadrella di Gt Idea che nell’ambito di Google Adwords si occuperà de “Le novità di AdWords: quando implementarle e come stanno evolvendo il SEM” o Valentina Falcinelli di Penna Montata che per il Content Marketing parlerà de “L’importanza di semplificare il linguaggio. Esempi, consigli e buone pratiche”. Chi non può partecipare all’evento ma non vuole perdere nessuna novità è possibile seguirlo online con l’hashtag #wmf15.
Clicca qui per tutte le info e per consultare il programma definitivo.
Se non hai ancora acquistato i biglietti per partecipare al Web Marketing Festival contattaci subito: abbiamo prezzi agevolati!