L'amo e la rete

Brand Identity L’amo e la rete


Stefano è uno chef con la passione per il mare e i suoi prodotti.

Stefano ha deciso di mettere radici e lo ha fatto a Pesaro, a 20 metri da casa, aprendo una pescheria che è anche una gastronomia, ma anche uno spazio dove sperimentare nuovi modi per consumare i prodotti del mare, del mediterraneo in particolare.

Quei 20 metri da casa però Stefano non li ha percorsi in linea retta, sarebbe stato semplice. Ha deciso, forse proprio perché la terra è tonda, di percorrerli facendo il “giro largo”, partendo dal ristorante di famiglia (25 anni fa) per arrivare alle Isole Canarie e poi continuando a Valencia, a Zanzibar, in Thailandia, in Kenia, in Grecia, in Tunisia, a Dubai e Abu Dhabi, a Mosca, in Estonia, in Romania, a Tel Aviv, in Australia, in Guatemala, … Luoghi dove la sua esperienza di chef e di uomo si è arricchita, dove la sua pelle è diventata matura, dove le linee del tempo hanno trovato il loro equilibrio.

Oggi Stefano inizia il suo nuovo viaggio e noi siamo molto felici di aver dato forma e colori alla sua ennesima avventura. Ogni progetto ha dietro la sua storia, che speriamo sempre di riuscire a trasmettere con la giusta idea, con il giusto stile grafico. Questa volta la storia è talmente intensa che ci è bastato rappresentarla unendo dei concetti: il tempo e la vita, il mare e la passione, il viaggio e la traccia che lasciamo dietro e dentro di noi.


I CLIENTI CHE CI HANNO SCELTO

vedi tutti