Break in Italy

Break in Italy | E-commerce e sito istituzionale


Break in Italy è un tour operator, con sede nella provincia di Pesaro, che organizza viaggi ed esperienze nelle regioni del Centro Italia. La sua filosofia è far conoscere alle persone la cultura e le tradizioni di un luogo attraverso percorsi esperienziali in sella a una moto, degustando dell’ottimo cibo, perdendosi tra i vicoli di un borgo medioevale oppure intraprendendo un viaggio alla scoperta di sè stessi.

La volontà di Break in Italy era quella di portare online un prodotto che fosse raggiungibile e poi acquistabile, non solo da una clientela di settore (agenzie di viaggio, associazioni, ecc.), ma anche da chi vivrà il viaggio personalmente. Per questo motivo abbiamo rinnovato il sito web, integrando le funzionalità del booking online a contenuti istituzionali che possano essere fonte di ispirazione per i viaggiatori, mantenendo però intatti i valori del brand. Abbiamo così dato la possibilità ai clienti finali di potersi prenotare una vacanza senza l’ausilio di agenzie viaggio: elemento imprenscindibile per il settore turistico di oggi.

Per quanto riguarda le scelte grafiche, abbiamo utilizzato colori e forme che richiamassero il viaggio nella natura e nella tradizione rurale, completando il progetto con l’inserimento di immagini evocative per trasmettere all’utente tutta la bellezza dei territori e motivarlo quindi all’acquisto.

www.breakinitaly.it


I CLIENTI CHE CI HANNO SCELTO

vedi tutti