FuoriD.Segno

Marchio FuoriD.Segno


FuoriD.Segno è un team di professionisti che, grazie alla collaborazione con artigiani esperti, si occupa di progettare spazi all’aperto originali, utilizzando materiali di design e di qualità, oltre che soluzioni tecniche pensate per il mondo dell’outdoor.

FuoriD.segno è un progetto ideato dall’Architetto Paolo Paleani a cui E-leva ha deciso di aderire, forte di un’esperienza ventennale nella progettazione di marchi e grafiche dedicate alla ristorazione e al mercato dell’accoglienza.

Come descritto anche all’interno del sito che abbiamo realizzato e sul quale stiamo lavorando affinché diventi uno strumento volto ad aumentare il numero di lead, il progetto vede la collaborazione di più professionalità e competenze: grafica, architettura, arredamento, supervisione cantieri, modulistica e permessi.

Il marchio, una mongolfiera, nasce da un brainstorming collettivo sulle peculiarità del progetto, sui concetti espressi nel documento dedicato al “metodo” (consultabile sul sito), ma anche sui nostri sogni, sulle nostre ambizioni dopo tanti anni di sperimentazione e ricerca, ognuno nel proprio campo di attività.

In uno di questi momenti di confronto abbiamo provato ad immaginare quale potrebbe essere il progetto più estremo, ovvero il locale all’aperto per eccellenza. Catturati anche da alcune immagini trovate su un libro, abbiamo visualizzato un locale volante, sospeso, libero di adattarsi a qualsiasi clima, a qualsiasi luogo: una mongolfiera, appunto.

Da questa mongolfiera ora possiamo vedere tutto dall’alto, come insieme unico, concentrandoci via via sui dettagli del prossimo progetto.

www.fuoridsegno.it