Dati Societari

Ragione Sociale: E-leva SRL
Sede legale: Passaggio Fratelli Benelli, 12/1 – 61121 Pesaro (PU)
Codice Fiscale: 02207020419
P.IVA: 02207020419
Mail PEC: e-leva@pec.aruba.it 
Ufficio del Registro delle imprese dove si è iscritti: MARCHE
Numero REA: PS-162657
Capitale sociale versato: 15.384,62 €

 

Soci Operativi

WALTER DEL PRETE
Walter Del Prete, socio, amministratore, consulente Web Marketing è un formatore, esperto di Search Advertising, Usability, Web Writing. Programma e tiene corsi di formazione per Enti e Aziende. Autore di alcune pubblicazioni, tra cui un contributo al volume edito da Apogeo (2003) ‘Intranet, Teoria e Pratica’ e l’articolo “A best practice of Enterprise 2.0: the Photoviva case study”, 2013, Springer. Ha un background tecnico ed umanistico, in particolare ha ottenuto Master in “Web Content Management”orientato ad aspetti di Web Writing, User Interface, Usabilità e Architettura delle informazioni (Ateneo Multimediale, Milano, 2003).

NICOLA SANCISI
Nicola Sancisi, socio, amministratore, Art Director, diplomato alla Scuola del libro di Urbino e successivamente laureato presso l’ISIA di Urbino in Grafica Editoriale e Fotografia, nel 1997-98 lavora a Vienna presso Nofrontiere, tra le prime web agency nate in Europa. Dal 1996 cura l’immagine grafica e la comunicazione per molte aziende, cooperative ed enti pubblici, dalla definizione della Brand Identity alla cura di pubblicazioni ed eventi, con progetti selezionati per diverse mostre, come “Spaghetti Grafica 2009” presso la Triennale di Milano, e pubblicati su numerosi volumi dedicati alla grafica e su portali web di settore.

Altri Soci

DESIDERIO BETTI
Desiderio Betti, partecipa alle quote societarie, è imprenditore e manager di lunga data con esperienza in aziende multinazionali (è stato Amministratore Delegato e Presidente del Consiglio di amministrazione di Kodak Italia fino al 2001).

Affidati a Professionisti Certificati
Sempre aggiornati sulle ultimissime novità, con un supporto diretto e privilegiato da Google per le campagne pubblicitarie online.
E-leva è Google Partner.
Questo significa che soddisfa i requisiti di esperienza richiesti da Google, sostiene ogni 12 mesi l’esame per ottenere la certificazione e gestisce budget pubblicitari importanti. La certificazione ci permette di essere aggiornati costantemente sulle ultimissime novità e di avere un supporto diretto e privilegiato con il Motore di Ricerca nella pianificazione di campagne pubblicitarie online. Il titolo è certificato da Google con una pagina dedicata ad E-leva.

UN TEAM DI PROFESSIONISTI

  • Walter Del Prete

    Digital Marketing e Formazione

    “Di me mia moglie dice che sono un po’ professorino e che entro sempre nel merito delle questioni. E pensare che io credevo questi fossero i miei pregi.”
    Ama il teatro, per il suo potere di dare forma ad una visione. Ama viaggiare, perché appaga la sua grande curiosità.
    Walter è un accreditato esperto marketing. Quando non è in aula per uno dei tanti corsi di formazione che tiene, rende operativa la teoria e schizza grafici, delinea strategie, calcola ritorni di investimento, analizza report, sia con il team che con i clienti. E’ sempre sul pezzo, concentrato sull’obiettivo.
    Tranne quando non lo è. E rivela la sua anima “foolish”.

  • Nicola Sancisi

    Design e Comunicazione

    Creativo, grande sportivo, Nicola ha la capacità di osservare il mondo con curiosità e passione, che dice costituiscono i suoi principali strumenti di lavoro.
    Ecco così che gli spazi e gli oggetti vengono reinterpretati in forme e colori da catturare in uno scatto fotografico, da trasmettere in un esecutivo su carta o un progetto su web.
    Il tutto realizzato con l’intelligenza di chi non intende solo decorare, ma vuole comunicare.
    “Le idee non sono di tutti. Ma di chi le sa usare”

  • Barbara Bartolucci

    Web Domains Management Amministrazione

    “Di me dicono che sono una beach tennista incallita. E sono sempre in partita!”
    Meticolosa e attenta, è una delle anime storiche di e-leva. Con il suo essere affabile accoglie i clienti, con il suo lato diligente saprà far dare il meglio di sé ai contenuti della tua azienda. Newsletter, aggiornamento dei siti web, registrazione domini, tutto con competenze radicate in HTML, usabilità, DNS, web monitoring.

  • Dalila Pasquinelli

    Social e Digital Marketing

    Un po’ Urban, un po’ Vintage sia nello stile, che nella vita. Dalila mastica il linguaggio dei social media ed è sempre di corsa, ma legge ancora il giornale cartaceo ed è affascinata dall’architettura barocca perché pensa riesca a far sentire piccolo l’uomo.
    È un’esperta in piani editoriali, campagne Facebook, attività di SEM e SEO.

  • Simone Carletti

    Seo e Digital Marketing

    Simone è lo 007 di E-leva perché è sempre alle prese con le missioni impossibili: interpretare gli algoritmi di Google!
    Come faccia non si sa, ma gli riesce bene!
    Esperto di SEO e SEM, è anche un ottimo stratega in ambito di Social Media Marketing: sempre pronto a dare consigli su Tone of Voice, linguaggi e immagini da utilizzare per essere più efficaci sul web!

  • Andrea Cini

    Web development

    Come spiegare cos’è un web developer?
    È l’uomo che scrive in codice (PHP, JQuery, MySQL).
    Andrea progetta e sviluppa siti web, back-end e mobile application, temi, plugin e moduli per le principali piattaforme open source di blog ed e-commerce.
    Nelle situazioni critiche è spesso il nostro supereroe.
    “Amavo i Cavalieri dello Zodiaco. Sarà per questo che quando sento “Aiuto Andrea!” sono già pronto a partire in missione!”

  • Elisa Scarciglia

    Seo e Digital Marketing

    Esperta di Google, con una forte specializzazione in ambito SEM e SEO, rapida e problem solver, Elisa saprà far volare le tue campagne online.
    Elisa è anche una donna del Sud ed in tutto quello che fa mette cuore e passione. “Mi occupo di web marketing da più di dieci anni. Amo il mio lavoro e lo faccio con entusiasmo. Il mio motto: Sorridi! E quando non riesco a persuadere i colleghi con le parole, li convinco a suon di taralli!”.

  • Stefano Lizzul

    Web e Graphic Design

    Immagina in quadricromia, pensa in pixel, progetta in vettori.
    Creativo e un po’ folle, come probabilmente la maggioranza dei designer che sanno fare bene il loro mestiere, Stefano passa dal web design alla progettazione di cataloghi, dalla brand Identity alla fotografia.
    “Un buon progetto nasce dall’equilibrio fra razionalità ed emotività. Citando Massimo Vignelli: La vita del designer è una vita di lotta contro il brutto”.

  • Marco Terzo

    Project Development Manager

    “Sono curioso e creativo. Mi piace far esprimere al massimo tutto quello a cui lavoro”.
    Marco è un frontendista: si occupa di web design, sviluppo web, CSS, html5, con particolare riguardo per usabilità e user experience.
    Ha la musica nel sangue. Quando non suona il trombone, le sue mani battono il ritmo e scivolano veloci sulla tastiera. Legge il codice come gli spartiti musicali.

  • Andrea Bazzani

    Web development

    È appassionato di scacchi e di barca a vela. Quando non veleggia in mezzo al mare è sviluppatore “semi” Senior. Come Mr. Wolf in Pulp Fiction “risolve problemi”, e lo fa alla vecchia maniera. Scrive codice in stile C++, espressioni regolari, reti di computer, protocolli web, reverse engineering, oltre ai soliti PHP, CSS e JavaScript. “Il web è come il mare: la maggior parte delle volte è affascinante e quieto, ma allo stesso tempo può diventare insidioso e sconfinato”. È un vero mago nello sviluppo web: mangia codice HTML a colazione assieme al caffè e mastica una lingua sconosciuta ai più, ma che sa rendere leggibile e comprensibile a tutti.

  • Marika Paolini

    Web content Copywriting Digital Marketing

    É un’aspirante copywriter digitale, sa posizionare le parole giuste nel posto giusto. Si occupa di contenuti cercando di dar loro la forma del vostro brand e delle vostre idee. È un’appassionata di cinema, divora serie tv come se fossero biscotti, ma ha un occhio rivolto anche al digitale. Infatti, si definisce una vera social addicted, inizia a postare e a condividere già dalle prime luci dell’alba, è sempre a caccia di nuovi trend e nuovi modi di comunicare. Dietro il suo aspetto pacato e tranquillo si nasconde un animo forte e deciso. Ama la pizza ed è super golosa di dolci al pistacchio. Di sé dice “Mi sono prefissata molti obiettivi da raggiungere, uno di questi? Mangiarmi una pizza appena esco dall’ufficio!”.

  • Lucia Amatori

    Web Ux Design

    Si definisce curiosa per natura e appassionata di design. Nasce infatti come architetto, ma dopo una “capatina” nella soleggiata California, torna come web designer. Ora è specializzata in usabilità, UX e ha un occhio rivolto all’inclusive design. Datele un sito da analizzare e ve lo ottimizzerà da capo a piedi. Di sé dice: “guardo al futuro del web design con grande speranza, più o meno con gli stessi occhi di quando guardo un gelato!”. E fuori dal lavoro? Colleziona giochi da tavolo, dice che ne ha più di 150! Ama fare trekking in montagna e degustare vino insieme agli amici. Attenzione però a non farla arrabbiare, nel tempo libero tira di boxe!

  • Fabio Tombari

    Web development

    Fabio sviluppa siti web a suon di chitarra. Infatti, nel tempo libero si diletta in accordi e strimpelli e regala piccoli concerti agli amici. È il piccolino di casa E-leva, ma sa già il fatto suo in campo sviluppo e siti web. In poco tempo ha preso padronanza del codice HTML, CSS, Javascript, e dei CMS WordPress e PrestaShop, diventando un junior developer a tutti gli effetti. Ha un passato da agronomo, ma ha deciso di cambiare completamente settore: “In un certo senso un sito ha rami, nodi e radici proprio come una pianta”. Appassionato di trekking e di sport, nel tempo libero gioca a basket o straccia i colleghi a padel e non si tira mai indietro di fronte a una partita a biliardino.

I CLIENTI CHE CI HANNO SCELTO

vedi tutti

DICONO DI NOI