Chi siamo

La missione aziendale di E-leva è assistere le aziende nella comunicazione e marketing attraverso il web, social e strumenti tradizionali.
Crediamo in un approccio culturale e di qualità; sapere tecnico, creatività, ricerca si fondono in una miscela funzionale al raggiungimento degli obiettivi del nostro cliente.

Storia

L’agenzia nasce nel 2005 sull’esperienza professionale di Walter Del Prete in ambito Web Marketing e comunicazione d’impresa.
Cresce negli anni per fatturato e clienti; la struttura attuale comprende un team di 15 persone.
Nel 2014 entra nella società Nicola Sancisi completando i servizi di Graphic Design e Brand identity, rafforzando l’impatto estetico e visivo dei lavori.
E-leva srl ha clienti consolidati nel Centro e Nord Italia. Milano, Pesaro e Rimini sono i distretti più rappresentativi anche per i settori coinvolti legati al design, arredamento, turismo e media, fotografia.

Aree di Attività

Le aree seguite sono fondamentalmente 4:

  • Consulenza, Pianificazione, Gestione Web e Social Marketing (Campagne AdWords, SEO, Facebook ADS, ecc.)
  • Web Design e Web development (Realizzazione siti istituzionali, e-commerce, newsletter, ecc.)
  • Progettazione Brand Identity e Comunicazione d’Impresa (Marchi, cataloghi, brochure, inserzioni, ecc.)
  • Formazione

COMPANY PROFILE    VISITA I SERVIZI

Premi e Riconoscimenti

  • E-leva è iscritta al MEPA Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.
  • La struttura è riconosciuta come Innovation Manager, certificazione del Ministero dello Sviluppo Economico.
  • E-leva è Google Partner, con 4 professionisti certificati. Per poter esibire questa certificazione E-leva soddisfa severi requisiti di qualità richiesti da Google e gestisce i budget pubblicitari richiesti. Dal 2006 ha conseguito le certificazione Google per AdWords. Si relaziona quindi direttamente con Google e può usufruire di canali formativi dedicati. A dicembre 2014 è stata invitata nella sede di Google di Dublino per partecipare alla conferenza Google Accelerate dedicata a Google Partners selezionati in tutta Europa.
    Visita la pagina dedicata ad E-leva su Google.
  • Nel 2017 e-leva ha ricevuto il premio “Marche Eccellenti”, categoria Innovazione e Ricerca.
  • I lavori dell’agenzia sono stati pubblicati su vari Cataloghi di settore.
  • Articoli di Walter Del Prete sono stati pubblicati su riviste di settore.
  • E-leva è stata invitata a convegni e tavole rotonde di livello nazionale tra cui “Nuove identità artigiane” (Confartigianato Nazionale Roma) e la conferenza internazionale ITAIS 2012 “Organization change and Information Systems” (ha relazionato su un progetto Web 2.0 photoviva.it ideato, realizzato, promosso e sviluppato dal team e-leva).

Affidati a Professionisti Certificati
Sempre aggiornati sulle ultimissime novità, con un supporto diretto e privilegiato da Google per le campagne pubblicitarie online.
E-leva è Google Partner.
Questo significa che soddisfa i requisiti di esperienza richiesti da Google, sostiene ogni 12 mesi l’esame per ottenere la certificazione e gestisce budget pubblicitari importanti. La certificazione ci permette di essere aggiornati costantemente sulle ultimissime novità e di avere un supporto diretto e privilegiato con il Motore di Ricerca nella pianificazione di campagne pubblicitarie online. Il titolo è certificato da Google con una pagina dedicata ad E-leva.

UN TEAM DI PROFESSIONISTI

  • Walter Del Prete

    Web Marketing e Formazione

    “Di me mia moglie dice che sono un po’ professorino e che entro sempre nel merito delle questioni. E pensare che io credevo questi fossero i miei pregi.”
    Ama il teatro, per il suo potere di dare forma ad una visione. Ama viaggiare, perché appaga la sua grande curiosità.
    Walter è un accreditato esperto marketing. Quando non è in aula per uno dei tanti corsi di formazione che tiene, rende operativa la teoria e schizza grafici, delinea strategie, calcola ritorni di investimento, analizza report, sia con il team che con i clienti. E’ sempre sul pezzo, concentrato sull’obiettivo.
    Tranne quando non lo è. E rivela la sua anima “foolish”.

  • Nicola Sancisi

    Design e Comunicazione

    Creativo, grande sportivo, Nicola ha la capacità di osservare il mondo con curiosità e passione, che dice costituiscono i suoi principali strumenti di lavoro.
    Ecco così che gli spazi e gli oggetti vengono reinterpretati in forme e colori da catturare in uno scatto fotografico, da trasmettere in un esecutivo su carta o un progetto su web.
    Il tutto realizzato con l’intelligenza di chi non intende solo decorare, ma vuole comunicare.
    “Le idee non sono di tutti. Ma di chi le sa usare”

  • Barbara Bartolucci

    Web content

    “Di me dicono che sono una beach tennista incallita. E sono sempre in partita!”
    Meticolosa e attenta, è una delle anime storiche di e-leva. Con il suo essere affabile accoglie i clienti, con il suo lato diligente saprà far dare il meglio di sé ai contenuti della tua azienda. Newsletter, aggiornamento dei siti web, registrazione domini, tutto con competenze radicate in HTML, usabilità, DNS, web monitoring.

  • Dalila Pasquinelli

    Social e Web Marketing

    Un po’ Urban, un po’ Vintage sia nello stile, che nella vita. Dalila mastica il linguaggio dei social media ed è sempre di corsa, ma legge ancora il giornale cartaceo ed è affascinata dall’architettura barocca perché pensa riesca a far sentire piccolo l’uomo.
    Fresca fresca di università, è già un’esperta in piani editoriali, campagne Facebook, attività di SEM e SEO.

  • Simone Carletti

    Seo e Web Marketing

    Simone è lo 007 di E-leva perché è sempre alle prese con le missioni impossibili: interpretare gli algoritmi di Google!
    Come faccia non si sa, ma gli riesce bene!
    Esperto di SEO e SEM, è anche un ottimo stratega in ambito di Social Media Marketing: sempre pronto a dare consigli su Tone of Voice, linguaggi e immagini da utilizzare per essere più efficaci sul web!

  • Andrea Cini

    Sviluppo Web

    Come spiegare cos’è un web developer?
    È l’uomo che scrive in codice (PHP, JQuery, MySQL).
    Andrea progetta e sviluppa siti web, back-end e mobile application, temi, plugin e moduli per le principali piattaforme open source di blog ed e-commerce.
    Nelle situazioni critiche è spesso il nostro supereroe.
    “Amavo i Cavalieri dello Zodiaco. Sarà per questo che quando sento “Aiuto Andrea!” sono già pronto a partire in missione!”

  • Elisa Scarciglia

    Seo e Web Marketing

    Esperta di Google, con una forte specializzazione in ambito SEM e SEO, rapida e problem solver, Elisa saprà far volare le tue campagne online.
    Elisa è anche una donna del Sud ed in tutto quello che fa mette cuore e passione. “Mi occupo di web marketing da più di dieci anni. Amo il mio lavoro e lo faccio con entusiasmo. Il mio motto: Sorridi! E quando non riesco a persuadere i colleghi con le parole, li convinco a suon di taralli!”.

  • Stefano Lizzul

    Web content Design e Comunicazione

    Immagina in quadricromia, pensa in pixel, progetta in vettori.
    Creativo e un po’ folle, come probabilmente la maggioranza dei designer che sanno fare bene il loro mestiere, Stefano passa dal web design alla progettazione di cataloghi, dalla brand Identity alla fotografia.
    “Un buon progetto nasce dall’equilibrio fra razionalità ed emotività. Citando Massimo Vignelli: La vita del designer è una vita di lotta contro il brutto”.

  • Marco Terzo

    Sviluppo Web

    “Sono curioso e creativo. Mi piace far esprimere al massimo tutto quello a cui lavoro”.
    Marco è un frontendista: si occupa di web design, sviluppo web, CSS, html5, con particolare riguardo per usabilità e user experience.
    Ha la musica nel sangue. Quando non suona il trombone, le sue mani battono il ritmo e scivolano veloci sulla tastiera. Legge il codice come gli spartiti musicali.

  • Andrea Bazzani

    Sviluppo Web

    È appassionato di scacchi e di barca a vela. Quando non veleggia in mezzo al mare è sviluppatore “semi” Senior. Come Mr. Wolf in Pulp Fiction “risolve problemi”, e lo fa alla vecchia maniera. Scrive codice in stile C++, espressioni regolari, reti di computer, protocolli web, reverse engineering, oltre ai soliti PHP, CSS e JavaScript. “Il web è come il mare: la maggior parte delle volte è affascinante e quieto, ma allo stesso tempo può diventare insidioso e sconfinato”. È un vero mago nello sviluppo web: mangia codice HTML a colazione assieme al caffè e mastica una lingua sconosciuta ai più, ma che sa rendere leggibile e comprensibile a tutti.

  • Davide Forcina

    Sviluppo Web

    Inizia la sua carriera proprio in E-leva nel lontano 2001 come sviluppatore web, ma poi ha deciso di cambiare strada e di esplorare nuovi orizzonti. Infatti, oggi è uno sviluppatore e un web designer, è esperto di animazioni e montaggio video. Il suo pane quotidiano? Gli e-commerce! Ne conosce tutti i segreti e sa caricare prodotti sullo shop alla velocità della luce. E al di fuori di E-leva? È presidente della Ludoteca Pesaro in Gioco, coorganizzatore del “fu” Pesaro Comics e recita e scrive le Cene con delitto. “Così come il web ha delle regole da seguire, anche il gioco ha le sue senza le quali resta solo un vuoto contenitore di codici”.

  • Michele Vitiello Bonaventura

    Sviluppo Web

    “Non mi presento, altrimenti solo per dire il mio nome e cognome ci impiego troppo tempo.” Così ha risposto alla richiesta: parlaci di te. Eppure quando inizia a parlare è difficile farlo smettere! È appassionato di informatica e di sviluppo web, sempre alla ricerca delle ultime novità in termine di innovazione sul mondo digitale. È giovanissimo, ma riesce a spaziare con abilità tra frontend e backend. I suoi strumenti prediletti? PHP, MySQL,HTML, CSS, NodeJS, React, Vue, Laravel. “Il web, è vero, è la mia grande passione, ma ho un unico sogno da realizzare: comprarmi una Porsche!”.

  • Marika Paolini

    Web content

    É un’aspirante copywriter digitale, sa posizionare le parole giuste nel posto giusto. Si occupa di contenuti cercando di dar loro la forma del vostro brand e delle vostre idee. È un’appassionata di cinema, divora serie tv come se fossero biscotti, ma ha un occhio rivolto anche al digitale. Infatti, si definisce una vera social addicted, inizia a postare e a condividere già dalle prime luci dell’alba, è sempre a caccia di nuovi trend e nuovi modi di comunicare. Dietro il suo aspetto pacato e tranquillo si nasconde un animo forte e deciso. Ama la pizza ed è super golosa di dolci al pistacchio. Di sé dice “Mi sono prefissata molti obiettivi da raggiungere, uno di questi? Mangiarmi una pizza appena esco dall’ufficio!”.

I CLIENTI CHE CI HANNO SCELTO

vedi tutti

DICONO DI NOI