Consulenza e formazione

Corsi di formazione in ambito Web Marketing, Web Design, Web Development erogati per associazioni e imprese.

Corso Google Analytics

WEB MARKETING
WEB DESIGN
WEB DEVELOPMENT

Google Analytics rappresenta un cruscotto di controllo per i responsabili aziendali di tutte le attività marketing e promozionali.
E’ uno strumento attraverso cui poter rispondere:

  • gli investimenti stanno producendo un ritorno di investimento?
  • quali mercati sono più funzionali al nostro business?
  • cosa funziona e cosa non funzional sul sito aziendale?

Il corso è rivolto a imprenditori, responsabili marketing, manger nell’area commerciale.

La durata del corso è di 6 ore, può essere personalizzato in base alle esigenze specifiche aziendali.

Temi Principali del corso

  1. Cos’è e come si implementa
  2. L’interfaccia e Le sezioni principali
  3. Analisi geografica, host, visitatori e sessioni
  4. Analisi della provenienza del traffico: Motori di ricerca, campagne a pagamento, direct marketing, referral, traffico diretto, social, ecc.
  5. Analizzare il comportamento sul sito
  6. Funzioni avanzate
  7. Uso dei filtri avanzati
  8. Le conversioni. Individuare gli obiettivi e monitorarli, B2B, B2C, e-commerce
  9. Il modello di lettura proposto da AVINASH KAUSHIK.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Affidati a Professionisti Certificati
Sempre aggiornati sulle ultimissime novità, con un supporto diretto e privilegiato da Google per le campagne pubblicitarie online. e-leva è Google Partner.
Questo significa che soddisfa i requisiti di esperienza richiesti da Google, sostiene ogni 12 mesi l’esame per ottenere la certificazione e gestisce budget pubblicitari importanti.
La certificazione ci permette di essere aggiornati costantemente sulle ultimissime novità e di avere un supporto diretto e privilegiato con il Motore di Ricerca nella pianificazione di campagne pubblicitarie online. Il titolo è certificato da Google con una pagina dedicata ad e-leva.

I NOSTRI CLIENTI